Calciomercato, le notizie di sabato 15 gennaio 2022. Juventus e Chelsea chiamati ad affrontare i casi Dybala e Lukaku.
MILANO – Calciomercato, le notizie di sabato 15 gennaio 2022. Non si fermano le trattative neanche nel weekend di campionato. A differenza dell’estate quando i contatti frenano nel fine settimane, i giorni in questa sessione invernale sono pochi e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nel giro di qualche giorno.
Gli allenatori aspettano dei rinforzi per raggiungere gli obiettivi anche se le difficoltà economiche e il Covid non facilitano le trattative. Per questo motivo alcuni affari potrebbero concludersi con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto previsto.
Le ufficialità del 15 gennaio
Per quanto riguarda gli affari ufficiali bisogna precisare che in questo sabato non ci sono particolari novità. Il Verona si è mosso in uscita cedendo Cetin in prestito ai turchi del Kayserispor. Lo stesso ha fatto il Venezia con il passaggio a titolo temporaneo di Schnegg al Crotone in Serie B.
Le trattative
Come detto nella giornata di venerdì, sono diverse le trattative in corso e che presto potrebbero arrivare alla fumata bianca. Per quanto riguarda il Napoli, il nome nuovo seguito dal club partenopeo è quello di Tagliafico dell’Ajax. Trattativa che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Il Cagliari insiste per Aebitscher.
Da segnalare, inoltre, che Chelsea e Juventus devono risolvere i problemi chiamati Lukaku e Dybala. Il belga non ha convinto contro il Manchester City e i tifosi sui social hanno chiesto di riavere indietro i soldi dall’Inter e per questo non è da escludere un addio a gennaio. Nerazzurri che potrebbero nei prossimi giorni provare il colpo la Joya. L’argentino, infatti, sembra essere ormai ai ferri corti con la Juventus e il rinnovo non sembra essere scontato rispetto a quanto detto nelle scorse settimane.